Welcome - Challenging Expectations

 

Peacocks inizia l'attività a Febbraio 2018. Benvenuti nella sezione news

 

 

 

Benvenuti nella sezione NEWS.

 

In questa sezione condivideremo con voi il nostro punto di vista su interessanti aspetti del mondo speciality coffee, inoltre pubblicheremo dei video-guida per dimostrare i metodi e le tecniche di preparazione filtro ed espresso.

 

 

IMG 1614

 

 

Perchè “challenging expectations”?

Un motto che riassume chi siamo e cosa facciamo.

Nel meraviglioso mondo dei caffè speciality sappiamo che le nostre aspettative possono continuamente essere sorprese ed oltrepassate.

Siamo situati in Italia, dove il caffè è un culto ed è difficile risultare validi se si lavora fuori dagli schemi; noi selezioniamo solo caffè speciality che riteniamo la perfetta dimostrazione dell'incredibile carattere e diversità che questo prodotto può offrire.

Origini e varietà che dimostrano un profilo sensoriale fuori dal comune, oltre le aspettative.

Sviluppiamo per ogni caffè il suo profilo espresso ed il suo profilo filtro in modo da esaltare l'unicità di ciascun caffè a seconda del metodo di estrazione richiesto.

 

I corsi di formazione che offriamo non rientrano negli standard fissi e numerici di molte scuole; in continua evoluzione, ci concentreremo su ricerca ed assaggio in modo da costruire collegamenti tra i vari fattori che influiscono sul sapore del caffè integrando la gestione delle variabili per modulare il profilo sensoriale.

I tre moduli disponibili sono indicati sia per chi ha già un background nel mondo del caffè e vuole effettuare un upgrade, sia per chi desidera approcciarsi per la prima volta.

 

Challenging Expectations perchè tutto ciò che ruota attorno a questo mondo può stupirci continuamente, tanto da voler rappresentare, tramite il nostro approccio, ciò che va oltre le aspettative.

 

Stay tuned e grazie del supporto.

 

 

 

 

PEACOCKS COFFEE

 

Via Leonardo da Vinci, 6

 

20851, Lissone (MB)

 

Italy

 

Partita IVA: 10155060964

All Contents © Copyright Peacocks, 2017.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.