Londra, 2012. Per noi la prima vera esperienza con un caffè speciality è stata da Notes Coffee in Martin's Lane, indimenticabile.

 

Peacocks, con sede nella provincia di Monza e Brianza, è stata fondata da due fratelli, Matteo, con 5 anni di esperienza nel settore dei caffè speciality, e Riccardo, con oltre 10 anni di apprendimenti nella comunicazione digitale. Insieme si appassionano al mondo del caffè a Londra, dove condividono il loro tempo tra le migliori caffetterie e torrefazioni di caffè speciality, cogliendo le immense opportunità per conoscere, approfondire e confrontarsi. Matteo spazia dal lavoro di head barista, formatore professionale per baristi e responsabile tostatura. Riccardo, proveniente dal settore digitale, si appassiona al caffè grazie al fratello e mette a disposizione il suo know-how per offrire e far conoscere il caffè Peacocks in tutto il mondo.

 

Peacocks nasce dalla combinazione di queste esperienze.

 

Per noi il caffè può avere carattere e profili sensoriali spettacolari. Attualmente, il nostro obiettivo è quello di selezionare ed offrire i caffè speciality più unici ed entusiasmanti che possiamo ottenere, in costante rotazione a seconda della stagionalità. Offriamo tre moduli di formazione professionale per baristi ed appassionati, oltre ad un supporto diretto ai nostri partner wholesale. Il nostro prodotto è frutto di ricerca, esperienza e passione, in contrasto alla tradizione dominante del caffè in Italia. Lavoriamo per incrementare la qualità del caffè nel nostro Paese e all'estero andando oltre le aspettative.

 

Se desideri chiederci informazioni in merito alle opportunità per wholesale, per informazioni relative agli ordini online o per qualsiasi altra domanda, ti preghiamo di contattarci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



Riccardo Pavoni

Matteo Pavoni

 

 

PEACOCKS COFFEE

 

Via Leonardo da Vinci, 6

 

20851, Lissone (MB)

 

Italy

 

Partita IVA: 10155060964

All Contents © Copyright Peacocks, 2017.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.